Green Park

Lo staff di Green Park offre all’utenza l'esperienza e le capacità dei dermatologi e dermochirurghi Marco Curci e Laura Pavoni. Grazie alla connessione con gli ospedali di Volta Mantovana e Castiglione delle Stiviere, è possibile offrire al paziente un ciclo che va dalla visita dermatologica alla eventuale operazione in day surgery. In alcuni casi, come in quello dei melanomi, la velocità di intervento è necessaria per la guarigione della persona. 

Nell’ambulatorio di Green Park il Dott. Curci e Pavoni saranno disponibili per la prima visita e per la piccola chirurgia ambulatoriale, con l’asportazione di neo formazioni benigne quali cisti, verruche, fibropapillomi e angiomi. 

La visita dermatologica è utile per diagnosticare e trattare le patologie cutanee (dermatite, eczema, orticaria, eritema, acne, psoriasi, vitiligine, disturbi degli annessi cutanei) o per monitorare l'eventuale evoluzione di una patologia cutanea già diagnosticata. 

Molto utile è la mappatura dei nei, un controllo che andrebbe fatto almeno una volta nella vita. Sole, tintarella artificiale e creme solari non adatte stanno, infatti, facendo aumentare in tutti i Paesi occidentali i casi di melanoma, un tumore della pelle molto aggressivo, che scoperto tempestivamente consente terapie efficaci e la guarigione completa. La prevenzione parte da buone abitudini e dall’ambulatorio del dermatologo. 


Per prenotare la visita chiamare il numero: 0376 449657