Green Park

L’UISP MANTOVA decide di affidarsi a GREEN PARK, struttura del Gruppo Mantova Salus, per una serie di prestazioni medico sanitarie legate all’attività sportiva, con risvolti anche extra sportivi che riguarderanno famigliari degli atleti ed arbitri. Il Centro Diagnostico Ambulatoriale Green Park, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, offre al cittadino una molteplicità di servizi tra loro integrati, all’interno di un’ambiente confortevole garantendo un eccellente livello di cura.

Le due realtà collaboreranno strettamente per la fornitura dei servizi diagnostici e terapici: dalla visita medico sportiva alla diagnostica, dalle terapie agli esami del sangue, fino alle visite specialistiche, il centro poliambulatoriale Green Park assisterà gli atleti dell’Ente di Promozione Sportiva, anche con l’appoggio alle altre strutture del Gruppo, l’Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere e l’Ospedale Civile di Volta Mantovana. 

La convenzione riserva scontistiche e condizioni particolari sia a tutti i tesserati che alle loro famiglie. All’atto della visita medica, primo passo di ogni stagione sportiva, gli atleti riceveranno la GMS Card, che offre uno sconto su tutte le prestazioni di Green Park, esteso anche ai famigliari.

L’UISP si unisce così alle altre realtà sportive e mantovane che hanno scelto Green Park ed il Gruppo Mantova Salus: “Siamo molto lieti che le principali società sportive e gli enti di promozione sportiva si stiano rivolgendo a noi – commenta il dott. Guerrino Nicchio, amministratore delegato del GMS – dai professionisti agli amatori, decine di migliaia di mantovani affidano la loro salute solo a strutture di cui conoscono l’affidabilità e l’eccellenza”.  

Alcuni esempi delle prestazioni erogate: 

• Diagnostiche: ecografie, lastre, risonanza magnetica o TAC

• Terapiche: laser terapia, tecar terapia, ultrasuoni, onde d’urto o sedute in piscina

• Visite mediche per idoneità sportiva agonistiche e non.

• Esami del sangue per il normale controllo dei giocatori.

• Ambulatori specialistici (chirurgia generale, cardiologico, ortopedia e traumatologia, terapie fisiche, dermatologia ed oculistica)

• Centro Odontoiatrico.