Green Park

La blefaroplastica è una procedura chirurgica che consente di correggere difetti quali palpebre superiori cadenti, oppure occhiaie e le cosiddette "borse palpebrali", che rendono lo sguardo affaticato, invecchiando la fisionomia del volto e interferendo talvolta con la vista.Blefaroplastica Mini invasiva

Il Dott. Nicolò Manuini, che nel mantovano riceve a Green Park, il Parco della Salute, è altamente specializzato in questa pratica, ed offre ai pazienti una innovativa tecnica che racchiude diversi vantaggi: "La blefaroplastica mini-invasiva Hi-Tech assisted rende possibile ottenere un risultato più naturale, in grado di preservare l'originale geometria dell'occhio, con una notevole riduzione dell'edema, del gonfiore e degli ematomi".

La tecnica viene eseguita in anestesia locale, con un taglio assistito con tecnologia laser per l'ottenimento di un miglior risultato estetico, grazie alla netta riduzione di ematomi e gonfiore. L'intervento dura circa 40 minuti, non da dolore e consente un veloce ritorno alla socialità.

"Questo intervento è pensato per aiutare le persone a ritrovare e riconoscere il proprio sguardo più giovane, con la possibilità di eliminare le borse oculari e talvolta migliorare l'occhiaia scura. Un risultato che restituisce un volto più terso, sereno e giovanile". 

Per appuntamento:

  • Telefonare al numero 0376 1410140​ 
  • Scrivere con whatsapp al numero 0376 635519 




Photo by Alexandru Zdrobău on Unsplash