Green Park

Tutto il Gruppo Mantova Salus, e di conseguenza anche Green Park che ne fa parte, ha una grande affinità con lo sport, uno dei pilastri per una vita sana. 

La decisione di supportare come main sponsor la 45° edizione della Mincio marcia nasce da questo concetto, in quanto sembra logico sostenere la Uips e Quisport nel portare avanti una tradizione che unisce sia chi già pratica sport, sia coloro che normalmente non svolgono attività motoria.

Oltre a questa sponsorizzazione, per incentivare la massima partecipazione, il GMS ha deciso di rifondere i 5 euro pagati per l'iscrizione tramite uno sconto su tutte le prestazioni effettuate in regime di solvenza o di libera professione presso tutte le strutture del Gruppo: Green Park a Mantova, Ospedale San Pellegrino a Castiglione delle Stiviere e Ospedale Civile a Volta Mantovana. Sono escluse dallo sconto le prestazioni erogate in convenzione con il SSN (quelle che prevedono il pagamento del solo ticket) e le visite di medicina sportiva.

Per ottenerlo è necessario mostrare il coupon contenuto nel pacco gara consegnato a quanti hanno partecipato alla marcia, riprodotto nell'immagine qui a fianco. Lo sconto sarà valido per tutte le prestazioni prenotate entro il 31 agosto 2018. coupon minciomarcia 2018

Per scoprire quali sono le prestazioni erogate presso Green Park consulta la sezione "Servizi" del sito, per ogni ulteriore domanda siamo a tua disposizione al numero di telefono 0376 449657.