Green Park

Il Mantova Calcio ha scelto di affidare la cura dei propri giocatori, della prima squadra e delle giovanili, all’esperienza ed alla professionalità di Green Park. 

“Oltre alla consolidata e ormai tradizionale visita medico sportiva – spiega il presidente del Mantova Sandro Musso – abbiamo individuato in Green Park la struttura migliore a cui affidare la salute dei giocatori, per la fornitura di servizi diagnostici e terapici: dalle risonanze magnetiche al consulto di specialisti”. 

Il poliambulatorio mantovano assisterà quindi gli atleti della formazione cittadina a 360°: “Questo è un contributo che vogliamo dare allo sport mantovano – spiega l’amministratore delegato di Green Park, Guerrino Nicchio – il Mantova calcio porta con sé una storia gloriosa, di cui tutti siamo orgogliosi. Da imprenditori vogliamo far sentire la nostra vicinanza alla città, ed inoltre sappiamo di poter offrire il miglior servizio a questi ragazzi, sia come strumentazione tecnica che come staff medico, anche grazie all’appoggio alle altre strutture del Gruppo, l’Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere e l’Ospedale Civile di Volta Mantovana”. 

La convenzione non si ferma alla prima squadra. Sono infatti previsti sconti ed agevolazioni anche per tutti i tesserati ed i supporter del Mantova Calcio: a loro verrà dedicata una convenzione speciale, con listino dedicato ai tifosi abbonati o in possesso di coupon da ritirarsi alla biglietteria. 

Infine, per promuovere lo stile di vita sano, il Mantova e Green Park organizzeranno incontri e seminari didattici collegati allo sport giovanile.


Alcuni esempi delle prestazioni erogate: 


o Diagnostiche: ecografie, lastre, risonanza magnetica o TAC

o Terapiche: laser terapia, tecar terapia, ultrasuoni, onde d’urto o sedute in piscina

o visite mediche per idoneità sportiva agonistiche e non.

o esami del sangue.