Green Park

Prosegue anche nel 2017/2018 la partnership tra due eccellenze mantovane: gli Stings e Green Park, il Parco della Salute a Mantova (Gruppo Mantova Salus).

Le due realtà collaboreranno per la fornitura dei servizi diagnostici e terapici: dalla visita medico sportiva alla diagnostica, dalle terapie agli esami del sangue, il poliambulatorio mantovano assisterà gli atleti del team di basket a 360°, anche con l’appoggio alle altre strutture del Gruppo, l’Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere e l’Ospedale Civile di Volta Mantovana. "Siamo molto soddisfatti dell'efficienza e della professionalità dimostrate dal Gruppo Mantova Salus - ha commentato il presidente degli Stings Marco Prandi - un partner affidabile in un ambito delicato quale è quello sanitario". 

“Siamo molto lieti che una delle più prestigiose realtà sportive mantovane si sia rivolta a noi – commenta il dott. Guerrino Nicchio – affidandoci la prevenzione e la cura della prima squadra e delle giovanili. Gli Stings si uniscono così al novero delle squadre e degli enti di promozione che si sono rivolte alle nostre strutture, riconoscendone l’affidabilità e l’eccellenza”.

Alcuni esempi delle prestazioni erogate:

o    Diagnostiche: ecografie, lastre, risonanza magnetica o TAC

o    Terapiche: laser terapia, tecar terapia, ultrasuoni, onde d’urto o sedute in piscina

o    Visite mediche per idoneità sportiva agonistiche e non.

o    Esami del sangue 

La convenzione non si ferma solo alla prima squadra. L’erogazione di servizi sanitari in regime di convenzione con una scontistica dedicata si estenderà anche ai tesserati di Pallacanestro Mantova, ai tesserati delle Società partecipanti al progetto “Tea Energia”, delle società satelliti e collegate ed ai loro familiari. Per tutti loro da subito il 10% di sconto, oltre alla possibilità di aderire alle diverse iniziative di promozione della salute organizzate durante l'anno. Per i più piccoli inoltre ci sarà una giornata speciale, i primi di ottobre, con un piccolo omaggio dedicato a tutti gli aspiranti campioni. 

Non sono stati dimenticati i tifosi, sia abbonati che non: anche a loro verrà dedicata la convenzione speciale, con listino dedicato ai tifosi abbonati o in possesso di coupon da ritirarsi alla biglietteria. 

Convenzione per i supporter Stings:

Presentandosi presso la segreteria del Centro Ambulatoriale Green Park muniti del coupon distribuito durante le partite casalinghe, o dell'abbonamento stagionale, sarà possibile ritirare gratuitamente la GMS Card; la Card garantirà al titolare ed al proprio nucleo familiare lo sconto del 5% sui listini solventi delle seguenti prestazioni: Radiologia (risonanza magnetica, tac, Rx, ecografia, ecc..), mammografia e visita senologica, analisi del sangue, odontoiatria, terapie fisiche, riabilitazione e palestra riabilitativa, visite specialistiche.

Durante l'anno inoltre la GMS Card consente di aderire alle iniziative legate alla prevenzione in diversi ambiti: ad esemoio cardiologico, odontoiatrico, senologico, fisioterapico, e molti altri. 

La GMS Card è valida in tutte le strutture del Gruppo Mantova Salus ed in particolare l'Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere e l'Ospedale Civile di Volta Mantovana.