Green Park

L’FC Marmirolo decide di affidarsi al Gruppo Mantova Salus per le prestazioni medico sanitarie legate all’attività sportiva, con risvolti anche extra sportivi che riguarderanno i famigliari dei calciatori della formazione che milita in prima categoria e delle giovanili. 

All’atto della visita medico sportiva, i calciatori riceveranno la GMS Card, che consente di ottenere da subito uno sconto del 10% sulle prestazioni in regime di solvenza, con un percorso privilegiato rispetto all’utenza. La tessera inoltre è valida anche per i famigliari (coniuge, genitori, figli): dalla diagnostica per immagini alle terapie agli esami del sangue, dall’odontoiatria fino alle visite specialistiche (ad esempio ortopedica, chirurgica, dermatologica ed oculistica), i medici ed il personale sanitario del gruppo saranno a disposizione del Marmirolo. Le strutture del GMS sono il centro poliambulatoriale Green Park (a Mantova), l’Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere e l’Ospedale Civile di Volta Mantovana.

Il Marmirolo si unisce così alle altre realtà sportive e mantovane che hanno scelto Green Park ed il Gruppo Mantova Salus: “Siamo molto lieti che le principali società sportive e gli enti di promozione sportiva si stiano rivolgendo a noi – commenta il dott. Guerrino Nicchio, amministratore delegato del GMS – dai professionisti agli amatori, decine di migliaia di mantovani ci affidano la loro salute, perché riconoscono in noi l’eccellenza di un gruppo all’avanguardia”.  


Alcuni esempi delle prestazioni erogate: 

• Diagnostiche: ecografie, lastre, risonanza magnetica o TAC

• Terapiche: laser terapia, tecar terapia, ultrasuoni, onde d’urto o sedute in piscina

• Visite mediche per idoneità sportiva agonistiche e non.

• Esami del sangue per il normale controllo dei giocatori.

• Ambulatori specialistici (chirurgia generale, cardiologico, ortopedia e traumatologia, terapie fisiche, dermatologia ed oculistica)

• Centro Odontoiatrico.